“I Laboratori del Giovedì” – Orientamento 2022/2023
In seno al Progetto Orientamento 2022-23, l’Istituto, ha organizzato dei laboratori pomeridiani denominati “I Laboratori del Giovedì” rivolti agli alunni di terza media. (vedi il programma allegato) I genitori che intendono far partecipare i propri figli, sono invitati a compilare il modulo allegato al volantino ed inviarlo, insieme al documento d’identità del genitore, al seguente indirizzo di posta elettronica: artf02000t@istruzione.it, almeno tre giorni prima dello svolgimento del laboratorio scelto.
I laboratori si attiveranno con un minimo di 5 alunni fino ad un massimo di 20. Le iscrizioni verranno prese secondo l’ordine di arrivo.
Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle prof.sse Angela Gallo e Roberta Magi scrivendo a: orientamento@itisarezzo.it.