sono Nicoletta Luordo di Cultural Care.

In un mondo sempre più connesso e globale, viaggiare e fare nuove esperienze è diventato di vitale importanza. Quale migliore occasione dell’Esperienza Au Pair negli Stati Uniti?

Cultural Care crede fortemente che lo scambio culturale renda il mondo un posto migliore.

Il Programma alla pari rappresenta per i ragazzi un’opportunità di crescita e sviluppo delle proprie capacità linguistiche e professionali, vivendo a pieno una nuova cultura e costruendo ricordi che custodiranno nel tempo.

Con Cultural Care Au Pair i partecipanti hanno i seguenti vantaggi:

· L’opportunità di migliorare l’inglese e immergersi in una nuova cultura

· Acquisire un’esperienza professionale con uno stipendio minimo di $195.75 a settimana

· Vitto & alloggio gratuiti presso una famiglia ospitante americana

· Contributo economico di $500 per frequentare un corso presso un college americano

· Una grande rete di supporto e di contatti sia in Italia sia negli USA.

Anche quest’anno, a partire da 26 Settembre 2022 saremo in grado di offrire sia un formato di presentazione online interattivo, sia un intervento in presenza, per poter accogliere le diverse esigenze di erogazione dei servizi di orientamento e di alternanza scuola-lavoro.

Durante gli incontri, gli studenti avranno anche la possibilità di conoscere una ragazza rientrata dall’esperienzaÈ possibile anche includere un momento di colloquio in cui i ragazzi potranno mettere in pratica il proprio livello di conoscenza della lingua inglese.

Un caro saluto!

/Nicoletta