Anche per l’anno scolastico 2022-2023, si rinnova il ‘Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello’, destinato a Studenti-atleti impegnati in attività sportive agonistiche. La finalità del progetto, nel riconoscere il valore dell’attività sportiva nel complesso della programmazione educativo-didattica della scuola dell’autonomia e al fine di promuovere il diritto allo studio e il conseguimento del successo formativo, tende a permettere a Studentesse e Studenti impegnati in attività sportive di rilievo nazionale, di conciliare il percorso scolastico con quello agonistico attraverso la formulazione di un Progetto Formativo Personalizzato (PFP).
Per presentare domanda occorre compilare i moduli allegati e inviarli alla scuola entro il 30 Novembre.

In allegato:

Per maggiori chiarimenti contattare il responsabile del progetto: prof. Simone Tanganelli.