Dal 30 giugno ed entro il giorno 8 luglio 2025, a perfezionamento della domanda di iscrizione e dopo aver conosciuto l’esito dell’Esame di Licenza Media, si chiede di consegnare la sottostante documentazione presso la Segreteria Didattica dal Lunedì al Sabato in orario di ricevimento del pubblico dalle ore 11,30 alle ore 13,00.

  • Certificato di licenza media o autocertificazione.
  • Fotocopia del codice fiscale dell’alunno e dei genitori (tessera sanitaria).
  • Dichiarazione vaccinazioni o fotocopia del libretto vaccinazioni.
  • Per gli alunni stranieri permesso di soggiorno e data di arrivo in Italia
  • Solo per gli alunni che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica  – Modulo scelta attività alternativa.
  • Versamento di € 80,00 tramite PagoOnline (Entro Settembre appena sarà attivo il registro elettronico).

Di seguito i documenti che vanno consegnati debitamente compilati.

N.B. Per la scelta del compagno si richiede di compilare il modulo Google reperibile sul sito dell’Istituto al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/1qhn7ERp6i4XkCbNqTlcjxQ5TqRrfQzw5EhVbGymvLz0/edit

 

Documenti