Il Consorzio Arezzo Formazione ABACO, nell’ambito del Programma Erasmus+ KA1 VET, è assegnataria dal 2020 della Carta della mobilità VET e nel 2023 del progetto n. 2023-1-IT01-KA121-VET-000122535.

Il progetto di mobilità VET è nato con l’intento di dotare i nostri giovani delle competenze chieste dalle imprese e dà inizio ad un percorso più strutturato che conferisce continuità agli obiettivi internazionalizzazione del Consorzio Arezzo Formazione ABACO e delle scuole che lo compongono.

Il progetto comprende azioni di mobilità destinate a studenti e al personale scolastico per supportare la strategia di internazionalizzazione del Consorzio Arezzo Formazione ABACO e degli Istituti di istruzione Superiore afferenti.

Il personale scolastico per candidarsi deve consegnare per email a team.erasmus@itisarezzo.it  entro e non oltre il 01/03/2024 ore 13:00 i seguenti documenti:

• lettera di presentazione e di motivazione per la partecipazione al progetto in lingua Spagnola o, nel caso non conosciuta, in lingua inglese, come da format allegato (scritta con un programma di scrittura o pdf);
  • curriculum formato Europass in lingua spagnola o, nel caso non conosciuta, in lingua inglese in formato pdf non scansionato.

Gli studenti per candidarsi devono consegnare per email a team.erasmus@itisarezzo.it entro e non oltre il 01/03/2024 i seguenti documenti:

• lettera di presentazione e di motivazione per la partecipazione al progetto in inglese e in italiano, come da format allegato (scritta con un programma di scrittura o pdf);
  • curriculum formato Europass in lingua inglese in formato pdf non scansionato;
  • Fotocopie fronte retro del documento di identità valido per l’espatrio e della tessera sanitaria in corso di validità.