La nostra scuola ha aderito all’iniziativa “Cancro, io ti Boccio” Edizione 2024, promossa da AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Venerdì 26 gennaio dalle 8.30 alle 11 i rappresentanti degli Studenti e il comitato studentesco della nostra scuola per AIRC  hanno coinvolto studenti e studentesse, i professori e le famiglie nell’acquisto di arance, vasetti di marmellata e di miele con donazione interamente devoluta ad AIRC per l’assegnazione di borse di studio a giovani ricercatori specializzandi in oncologia.

E’ stata un’occasione per diffondere tra i banchi di scuola le conoscenze sugli stili di vita salutari e il significato della ricerca scientifica. Il grande successo dell’iniziativa ha permesso di devolvere una cospicua somma ad AIRC Toscana, con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. Si ringrazia moltissimo tutti coloro che hanno voluto partecipare alla raccolta fondi e che con il loro contributo e la loro sensibilità hanno permesso di raggiungere un così grande risultato.

Grazie a tutti!!!!! Alla prossima edizione, vi aspettiamo!!!!!