L’istituto per il 2023 è sede ospitante per le gare a squadre distrettuali delle Olimpiadi della Matematica.

Per le iscrizioni alle gare e la consultazione delle squadre iscritte si rimanda al sito Fairmath.

Gara a squadre
La data della gara è il 3 marzo 2023 e si svolgerà nella palestra della sede centrale della scuola:  ITIS Galileo Galilei – via Dino Menci, 1 – Arezzo.

Per raggiungere la scuola seguire le indicazioni in questa pagina: in occasione della gara sarà possibile usufruire del parcheggio privato della scuola.

L’accoglienza delle squadre ospiti sarà a partire dalle 14:30. La gara si svolgerà dalle 15:00 alle 17:00.

Gara a squadre femminili

La data della gara è il 27 gennaio 2023 e si svolgerà presso l’istituto ITIS Galileo Galilei – via Dino Menci, 1 – Arezzo.

L’accoglienza delle squadre ospiti sarà a partire dalle 14:00. La gara si svolgerà dalle 15:00 alle 17:00.